Le Marche “volano” all’Expo: partecipa con le tue riprese aeree

1 aprile 2015 | Commenta Comunicati

Expo 2015 è sicuramente una sede privilegiata per valorizzare le eccellenze regionali sotto il profilo enogastronomico, culturale e turistico, per questo la Fondazione Marche Cinema Multimedia, su incarico della Regione Marche, è alla ricerca di materiale da acquisire per la realizzazione di filmati che saranno proiettati nel Padiglione Italia e per il Fuori Expo Marche.
Per partecipare e contribuire è necessario rispondere all’avviso pubblicato sul sito della Fondazione Marche Cinema Multimedia, finalizzato all’individuazione di operatori economici che siano già in possesso o che possano fornire materiale di riprese video fotografiche aeree, realizzate con droni o aeromodelli.
Ancona, Jesi, Loreto, Senigallia, Ascoli Piceno, San Benedetto del Tronto, Macerata, Fano, Pesaro, Monti Sibillini sono le località marchigiane che dovranno essere oggetto delle riprese.
La scadenza per presentare la propria domanda di partecipazione è il 13 aprile 2015.
Tutte le informazioni in merito si possono trovare sul sito www.fondazionemcm.it sezione “Bandi”.
Fai volare le Marche a Expo 2015.
Fondazione Marche Cinema Multimedia – Piazza del Plebiscito, 17 – Ancona – tel. 071.205403 – fax 071.2080629 stefania.aracci@fondazionemcm.it – info@fondazionemcm.it

 

Tags: , , , , ,