Due cuori e una carrozza!

5 febbraio 2014 | Commenta Comunicati

Due cuori, un unico biglietto: anche quest’anno Italo fa festa a San Valentino e offre ai suoi 380 mila fedeli viaggiatori, iscritti al Programma Italo Più, la convenienza di un viaggio con prezzo ridotto del 50%. Il 14 febbraio gli innamorati, ma anche tutti gli altri passeggeri, possono in sostanza spendere la metà: viaggiare in due al costo di uno, o viaggiare single ma a metà prezzo. L’unico requisito è l’iscrizione (gratuita per chi ancora non avesse aderito) al programma fedeltà. L’offerta è valida sui biglietti Base ed Economy (in tutti gli ambienti del treno), per acquisti a partire da lunedì 3 febbraio fino al 7 febbraio, sul sito italotreno.it o chiamando Pronto Italo 06.07.08. Cuore Italo: per chi viaggia con la PromoValentino in regalo anche un Bonus di 100 punti fedeltà. E per chi acquista la combinazione treno e hotel su Italotour, una riduzione del 15%.

Anche gli “Angeli” viaggiano con Italo
I Dottor Sogni sulle ali dell’Alta Velocità. Ntv supporta Fondazione Theodora Onlus con particolari agevolazioni riservate ai Dottor Sogni, gli artisti professionisti, assunti e formati dalla Fondazione per regalare, nella loro veste di clown dottori, momenti di gioco, ascolto, sorriso e conforto ai bambini ricoverati in 17 ospedali italiani. La Fondazione, presente in altri sette paesi nel mondo, ogni anno, in Italia, regala sorriso e magia a oltre 35 mila piccoli ricoverati e ai loro familiari, fornendo loro un aiuto concreto nell’affrontare la difficile prova del ricovero. Sosteniamo insieme la missione di Fondazione Theodora Onlus con i bimbi in ospedale perché davvero “ridere li rende più forti”.

775 mila fan in gara per “I like” la città
Grande successo per l’iniziativa proposta sulla pagina Facebook di Italo. Ntv ha invitato gli oltre 780 mila fan a un “derby” per votare la città dove attivare la riduzione del 20% sui collegamenti Italo in arrivo e in partenza. Negli scontri diretti, hanno “vinto” Milano su Bologna, Napoli su Milano e Roma su Milano. Trentamila like, oltre 17mila condivisioni (share), 8mila commenti e un totale di circa 10 mila biglietti venduti su www.italotreno.it. Numeri da record che hanno permesso a Italo di entrare anche nel 2013 nella top ten dei brand con il maggiore incremento di fan su Facebook. E di confermarsi, di conseguenza, prima pagina ferroviaria d’Europa. “Mi piace” dà appuntamento alla prossima sfida.

 

Tags: , , , , , , , , , ,