Peppa Pig arriva nelle Marche

23 gennaio 2014 | Commenta Segnalibro Un pò di Why

E’ un fenomeno mediatico. Possiamo prenderla in giro, scherzare, criticarla. Ma oggettivamente Peppa Pig è diventata in pochissimo tempo la “migliore amica” dei più piccoli, rapiti dalla maialina rosa, dalla sua famiglia e dalle sue storie.
Per i più grandi un successo quasi inspiegabile e oggetti spesso di battute ironiche; per i più piccoli un appuntamento irrinunciabile, con tanto di merchandising da avere a tutti i costi.
Inventata dal genio inglese del trio Phil Davies, Mark Baker e Neville Astley,  Peppa Pig è tra le protagoniste indiscusse del piccolo schermo ormai da dieci anni in territorio britannico ed è riuscita a conquistare a poco a poco tutto il mondo, arrivando anche in Italia nel 2010: sono bastati 3 anni e spiccioli per diventare il cartone animato più seguito dai bambini nella fascia di età 0-6.
Un successo che sta uscendo dai confini televisivi ed approdando nelle sale cinematografiche e nei teatri.
Un’unica data nelle Marche, che tanti genitori dovranno già segnare in rosso sul calendario:  il 15 marzo Peppa Pig sarà infatti a Senigallia al Teatro La Fenice con lo spettacolo “Peppa Pig e La Caccia al Tesoro”.
75 minuti di coloratissima simpatia, tra scenografie colorate, pupazzi divertenti ed un delizioso racconto, semplice ed interattivo: Peppa Pig e la sua famiglia viaggeranno per monti, boschi ed abissi marini, alla scoperta di tanti animali, di tutti i mezzi di trasporto e soprattutto a caccia di tesori!
I biglietti saranno in vendita presso il botteghino del teatro la Fenice il venerdì e il sabato dalle 17.00 alle 20.00 – per informazioni 071 7930842 o 335 1776042 – oppure tutti i giorni presso l’edicola Mallucci di Senigallia, in Via Portici Ercolani 74/75 – per informazioni 071 64419.
On line sarà invece possibile acquistare i biglietti su www.ticketone.it e www.vivaticket.it.
Per qualsiasi informazione potrete consultare il sito degli organizzatori, www.pikta.it.

Tags: , , , , , ,