Sabato, Rai1

4 gennaio 2013 | Commenta Segnalibro Un pò di Why

Più o meno all’ora di pranzo. Tutti seduti attorno al tavolo. E’ sabato, non si lavora, quindi si può mangiare con calma e guardarsi anche un po’ di tv. E, se sabato non saprete che cosa scegliere tra il tg, il programma sportivo o la replica della replica di un telefilm anni ’80…abbiamo la soluzione! Sintonizzatevi su Rai1 alle 14.00 e potrete riconoscere uno scorcio di Marche! La trasmissione Easy Driver infatti questa volta porterà le due conduttrici, Sofia Bruscoli e Veronica Gatto a scoprire il Piceno.
Già la scorsa estate in realtà la trasmissione di Rai 1 era approdata dalle parti del sud delle Marche. E la decisione di riproporre un’altra puntata per le vie del Piceno è un segno inequivocabile di quanto il territorio abbia dimostrato di essere attrattivo ed accogliente.
Grottammare, il Polo museale San Francesco di Montefiore dell’Aso, il borgo murato di Campofilone, Rocca di Monte Varmine e la Valle dell’Aso, i panorami ed i crinali di Cupra Marittima e Ripatransone saranno gli scenari attraverso i quali le due donne al volante si muoveranno per provare le due vetture analizzate nella puntata. E magari così gli spettatori potranno non solo decidere per l’acquisto di una delle due automobili, ma anche programmare un bel viaggetto nelle nostre Marche, tra cultura, sapori e colori assolutamente unici!

Tags: , , , , ,