Bellezza universale

20 agosto 2012 | Commenta Segnalibro Un pò di Why

In questa torrida estate, anche abbandonarsi ad un po’ di gossip anzi meglio dire allo star system, non farà di certo male!
Un po’ di leggerezza sarà senza dubbio gradita, specie se trattasi di bellezza che sempre allieta l’occhio dei maschietti e incuriosisce il popolo femminile, che gioca a trovare un difetto anche quando è davvero quasi impossibile!
E allora, che cosa ne pensate di Nancy Bernacchia?
Un passo indietro, magari non tutti seguono le selezioni di Miss Universo! Ieri nella suggestiva cornice del quadriportico del Palazzo Ducale di Camerino, si è tenuta la finale che ha eletto la Miss Universo per la regione Marche.
A spuntarla tra le varie Veneri, è stata la ventenne Nancy Bernacchia di Maiolati Spontini che il 26 agosto andrà a rappresentare la nostra regione alla finale nazionale di Miss Universo Italia che si terrà nel nuovo parco dei divertimenti di Roma, Magicland.
Insieme a lei, anche la seconda e terza classificata: Elisabetta Filonzi di Cingoli e Arianna Russano di Montemarciano.
La giuria ha valutato l’eleganza, il portamento e la finezza delle miss in gara durante le sfilate, ma anche le caratteristiche fisiche esaltate dalla moda mare che grazie a costumi colorati e stringati ha saputo mettere in risalto forme e curve.
Responsabili del verdetto finale, Silvia Binaculli, responsabile nazionale Miss Universe Ityaly, Claudio Pettinari, prorettore Unicam, Stefano Belardinelli, presidente Cotram Spa di Camerino, Renzo Riccioni, presidente Pro Camerino, l’artista Simona Bramati, l’architetto Ferdinando Felicetti e il consigliere comunale Massimo Palombi.
A questo punto, non ci resta che fare il nostro in bocca al lupo per la finale nazionale a Nancy, Elisabetta e Arianna: la bellezza delle Marche non è solo paesaggio e cultura!

Tags: , , , , , , ,