Partiti!

21 aprile 2012 | Commenta Girotondo Segnalibro

Un’ora e mezza fa, precisamente alle 10.00 di questo 21 aprile 2012 si sono aperte le porte di Tipicità.
La ventesima edizione della manifestazione promette di regalare un percorso interessante e particolare tra tutte le eccellenze enogastronomiche del fermano e del piceno. Ma non solo.
Perché in questi tre giorni di Tipicità non saranno solo i prodotti tipici ad essere promossi e comunicati. Ma sarà l’intera regione Marche a mostrare alcune delle sue eccellenze. Percorrendo i corridoi della fiera infatti potrete trovare stand dedicati ai Comuni ed alle Province; la Made in Marche Gallery, celebrazione della storia e dell’eccellenza dei maestri artigiani e che diventerà nel corso della tre giorni anche un laboratorio artigiano in diretta; il Teatro dei Sapori, all’interno del quale tanti eventi si susseguiranno per portare a conoscenza del pubblico di Tipicità le tante attività che sono state fatte o che sono previste nel prossimo futuro per promuovere tutto ciò che è Marche e soprattutto qualità marchigiana.
E, all’interno dello stand del Comune di Fermo, potrete trovare anche noi di Why Marche; anzi sarebbe meglio dire noi della Theta Edizioni e potrete provare le nuova guida interattiva che abbiamo realizzato proprio per il Comune di Fermo.
Vi aspettiamo!

Tags: , , , , , , ,