Building Revolution

26 marzo 2012 | Commenta Comunicati

Lunedì 26 Marzo 2012 alle ore 12 negli uffici della società CBI EUROPE (via Mons. Romero 14/16 – loc S. Biagio di Osimo)si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’evento Building  Revolution promosso dalle aziende CBI EUROPE , GAROFOLI, ITC.
Il 29 Marzo 2012 alle ore 15.30  presso il Klass hotel (Castelfidardo) le tre realtà produttive  dello stesso distretto industriale presenteranno in anteprima ad una platea di 200  prestigiosi  architetti marchigiani un progetto di internazionalizzazione che prevede seminari per architetti e progettisti in 40 paesi al mondo.
Building Revolution nasce dall’esigenza delle tre aziende di raccontare, nella loro chiave di lettura, l’evoluzione e le tendenze del mercato dell’Interior Design in termini di prodotti e servizi innovativi e rappresenta il primo vero progetto spontaneo di aggregazione d’imprese per internazionalizzazione nel nostro territorio.
Un prodotto di marketing territoriale che contribuirà ad affermare nel mondo il valore del made in Marche.
Un chiaro esempio di come le nostre imprese  ricerchino quotidiamente soluzioni per affrontare l’incalzante crisi economica.

PARTECIPERANNO ALLA CONFERENZA STAMPA:
Franco Catena – CEO    CBI EUROPE  spa  Controsoffitti e rivestimenti, pavimenti tecnici sopraelevati, pareti mobili, sistemi di condizionamento integrato.
Elezio Perna – Amministratore unico  ITC srl  Domotica
Gianluca Garofoli – AD  Garofoli spa Porte e Parquet
Alice Catena  – Responsabile Marketing e comunicazione CBI EUROPE e coordinatrice del progetto
Paolo  Pampanoni -  Arch. Studio Pampanoni che ha curato il format del seminario e sarà relatore  all’evento

Tags: , , , , ,