Arriva Colorado Cafè

28 novembre 2011 | Commenta Girotondo

A distanza di un mese esatto, due appuntamenti con al grande comicità di Colorado qui nelle nostre Marche. Risate e gag saranno infatti protagoniste della serata di domenica 4 dicembre all’Adriatic Arena di Pesaro e di quella del 4 Gennaio al Palatriccoli di Jesi.
A dettare il tempo ai comici di Colorado che alterneranno i loro divertenti sketch, sarà Paolo Ruffini conduttore di questa fortunatissima edizione di Colorado Cafè insieme a Belen Rodriguez che però, a dispetto dei desideri del pubblico maschile, non lo accompagnerà negli appuntamenti live.

Leggermente diversi saranno i cast delle due date marchigiane. Protagonisti a Pesaro saranno i celeberrimi Fichi d’India, i Turbolenti con la parodia dei Teletubbies e gli irresistibili personaggi Chicco d’Oliva, Giulio Cesare e Mariello Prapapappo. Ancora, a calcare il palco dell’Arena saranno Laura Magni, la sindachessa Norma Passarin, il milanese doc Pucci, Gabri Gabra dj, il simpatico Didi Mazzilli, Andrea Viganò il clown fantasista, Pistillo ed Enzo&Sal con “l’incazzatore personalizzato”.

A  Jesi invece vedremo responsabili delle risate al posto dei Fichi d’India saranno il super trio sardo Pino&gli Anticorpi, e  Max Pieriboni nei panni di Jason il Mostro.
Entrambe le serate, organizzate da  Eventi Live – Organizzazione Spettacoli, promettono comunque divertimento puro e buonumore per tutti!
I biglietti sono acquistabili in tutte le filiali Banca Marche.