Digitall: idee per la stampa

6 ottobre 2011 | Commenta Impresa

Un’azienda, quella di Monsano, con esperienza ormai decennale che approccia il mercato in maniera innovativa e grintosa, sposandosi ad ogni tipo di clientela ed esigenza.
Dalla Svezia un materiale assolutamente rivoluzionario

Ecocompatibile, ecologico, ignifugo,  riciclabile al 100%, resistente e leggero.  Prende qualsiasi forma, si stampa in digitale, veste qualsiasi idea.  Un supporto ideale per dar vita a oggetti di arredamento particolari, a packaging unici, a nuove soluzioni per la comunicazione, per il marketing e la promozione. E Digitall è l’unico nelle Marche a poterlo commercializzare.

Chiavi in mano
Che cosa differenzia Digitall dai suoi competitor? Dinamismo, innovazione, capacità di rapportarsi a qualsiasi target di clientela. La cura del servizio è la marcia in più della Digitall: materiali e tecnologie all’avanguardia con una forte attenzione al design. Tante idee innovative, in grado di rendere la stampa digitale qualcosa di costantemente nuovo. Un architetto professionista, specializzato nella progettazione con Re-board, fornisce idee, assistenza, supporto in ogni fase, fino alla migliore realizzazione. Digitall è un mondo a 360°, dotato delle più moderne tecnologie, un universo a disposizione del cliente, che potrà scegliere la soluzione migliore per lui, accompagnato da professionalità e qualità.

 

Due titolari: i fratelli Luca e Martino Lombardi.
La professionalità è la missione dei fratelli Lombardi: si sono circondati di collaboratori giovani e ben preparati, che studiano e presentano numerose soluzioni tra le quali il cliente potrà scegliere. Unici concessionari per le Marche di un materiale rivoluzionario, il Re-Board, sul quale stampare e con il quale realizzare supporti di ogni tipo.

 

Tags: , , , ,