Why Marche è su PULSE NEWS

17 gennaio 2011 | Commenta Girotondo

Siete felici possessori di un iPhone, iPad o di un iPod?
Se ancora non lo sapete “PULSE News Mini” è una favolosa applicazione per gli Apple Device disponibile gratuitamente su AppStore.
Con Pulse è possibile sfogliare comodamente tutte le news e avere una panoramica dei nostri Feed RSS preferiti allineati su una griglia ordinata con un’interfaccia grafica davvero molto accattivante e di gradevole lettura.

Why Marche ora e’ facilmente raggiungibile da Pulse, così come da altre applicazioni per la lettura veloce di Feed RSS. Vogliamo presentarvi questa nuova possibilità in maniera più dettagliata perchè ci sembra il miglior reader di RSS attualmente disponibile.

Questo e’ il link diretto da APP STORE per iPhone ma potete raggiungerlo dai vostri dispositivi direttamente:

Una volta avviata l’applicazione clicchiamo su Manage Sources e successivamente sull’icona con il segno +.
Si aprirà un menù “Featured Sources”, clicchiamo in basso sull’icona “Search” e all’interno del campo di ricerca scriviamo semplicemente Why Marche; attendiamo… e dalla lista dei risultati comparirà il Feed “WHY MARCHE – IL MAGAZINE MADE IN MARCHE” clicchiamo sull’icona azzurra con il segno + e avremo in automatico tutte le Why News sull’applicazione.
Potremo ripertere l’operazione per i Feed di Twitter sempre legati a Why Marche e dalle università marchigiane collegate con i nostri canali; ma potremo inserire anche altri Feed RSS di altri portali sempre che essi siano predisposti alla lettura di RSS.